top of page
Cerca

PICA E’ IL NUOVO CAPO ALLENATORE DELLA HORIZON BASKET ABRUZZO

Coach Pica diventa Capo allenatore della nostra prima squadra che disputerà il campionato di 1^ Divisione FIP. Nel campionato saranno coinvolte squadre di tre regioni differenti: Abruzzo, Marche e Molise. Siamo contenti di aver puntato su un allenatore giovane e di prospettiva e siamo anche sicuri che riuscirà a dimostrare tutto il suo valore da Capo Allenatore di una squadra senior.

Coach Pica affronterà insieme alla sua squadra un campionato competitivo e sarà chiamato a guidare al meglio ogni giocatore del roster 2023/24. Tante le riconferme per questa nuova stagione, otto giocatori che l'anno scorso ci hanno aiutato a vincere il campionato di Promozione FIP (attuale 2^ Divisione) sono stati chiamati dal nuovo Coach e motivati per proseguire il loro percorso nell'Horizon Basket Abruzzo. I nuovi innesti, giovani e davvero di ottime prospettive, saranno aiutati dalla squadra ad alzare l'asticella negli allenamenti e, soprattutto, nelle gare di campionato.


Abbiamo chiesto al Coach di fare una dichiarazione per tutti i nostri tifosi, queste le sue parole:

"Mi sento carico per la nuova stagione che inizierò per la prima volta da Capo Allenatore in una squadra senior.

Sono molto contento di poterlo fare con i miei ex compagni di squadra e, soprattutto, con un gruppo di amici.

Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità. Darò il massimo, mettendoci tutto me stesso, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Un saluto ai nostri tifosi, ci vediamo nel palazzetto di Colle dell'Ara per gioire insieme!"


La società augura una buona stagione al nuovo Coach e alla squadra!



72 visualizzazioni0 commenti

Comments


logo horizon nuovo senza sfondo.PNG
bottom of page